Il più Grande Spettacolo dopo il weekend - puntata del 5 dicembre 2011 anticipazioni

Anticipazioni e spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enjen97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata 28 Novembre Il più Grande Spettacolo dopo il weekend Streaming ita - dove rivedere la puntata de Il più Grande Spettacolo dopo il weekend 28 novembre, terza puntata Il più Grande Spettacolo dopo il weekend in streaming gratis - riguarda la terza puntata de Il più Grande Spettacolo dopo il weekend in streaming su megavideo,videobb,videozer - replay Il più Grande Spettacolo dopo il weekend puntata 28 11 2011 - cerco lo streaming della terza puntata di Il più Grande Spettacolo dopo il weekend megavideo

    fiorellomorgan_skjss
    Di sopra Fiorello con gli ospiti d'onore, i Coldplay



    “11.736.000 GRAZIE A TUTTI VOI PER AVERCI SEGUITO IERI SERA! UN TRIONFO CON IL 43.18% DI SHARE… E’ STATO ANCORA #ILPIUGRANDESPETTACOLODOPOILWEEKEND”

    Ecco il messaggio Facebook di Fiorello, che ha mantenuto il suo share costante stracciando ancora una volta il grande fratello di Alessia Marcuzzi...

    Gli ospiti di ieri sera sono stati Elisa (una versione inaspettata della cantante), Tony Bennett e Beppe Fiorello.

    Non è potuto mancare il nostro Edward Cullen versione Fiorello così come il duo Morgano e Arisa, che sono stati di fatto i più seguiti.

    Per la prossima puntata (che a nostro malincuore sarà l'ultima) Fiorello ha scelto un ospite d'onore: Roberto Benigni! E allora, dovremmo aspettarci 13 milioni di spettatori per la prossima puntata? Nulla è impossibile, sta di fatto che Fiorello è un miracolo per una Rai che peggiora sempre di più (ieri sera il TG1 ha straperso contro TG5 e TG3!)



     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2011, 16:11   954 views
  Share  
.