The Vampire Diaries 3x10 Sub Ita - Streaming promo su Youtube/MegavideoTRAILER PROMO - NO PIRATERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enjen97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Watch online The Vampire Diaries 3x10 streaming | megavideo The Vampire Diaries 3x10 | anteprime The Vampire Diaries 3x10 | trama The Vampire Diaries 3x10 in streaming gratis la serie tv The Vampire Diaries 3x10 | torrent The Vampire Diaries 3x10 | The Vampire Diaries 3x10 .to .avi | The Vampire Diaries 3x10 download diretto | cerco il link per The Vampire Diaries 3x10 diretto senza emule | scaricare The Vampire Diaries 3x10 gratis 2011 | The Vampire Diaries 3x10 SUB ITA | The Vampire Diaries 3x10 | The Vampire Diaries 3x10 ITA
    THE VAMPIRE DIARIES PROMO
    Promo dell'Episodio 3x10 in Streaming

    Supernatural7
    Quattro mesi dopo il tragico incidente che uccise i genitori, la 17enne Elena Gilbert e suo fratello di 15 anni, Jeremy, stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e procedere con la vita. Elena è sempre stata una stella: bella, popolare e coinvolta con la scuola e gli amici, ma ora deve convivere con la sua tristezza e cercare di nasconderla. L'anno scolastico inizia ed Elena e i suoi amici fanno la conoscenza di un affascinante e misterioso nuovo studente, Stefan Salvatore. Stefan ed Elena sono immediatamente attratti l'uno dall'altra; ma Elena non sa che Stefan è un vampiro secolare, che cerca di vivere pacificamente tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon è l'incarnazione del vampiro violenza e brutalità. Ora questi due fratelli vampiro sono in guerra per l'anima di Elena e dei suoi amici, dei suoi familiari e di tutti gli abitanti della piccola città di Mystic Falls, Virginia.

    THE VAMPIRE DIARIES SUB ITA HD


    Promo inglese
    Video


    Se ti siamo stati d'aiuto, Registrati Al forum!
    star-silver-icon Registrati ora!
    Se vuoi avere più contenuti, privilegi su anticipazioni,promo e tanto altro, Vota il forum!

    star-icon Votaci in Top Forum!


    ATTENZIONE: In questa discussione verrà inserito SOLO IL PROMO dell'episodio, perciò tutti i tag streaming,megaupload ecc. sono riferiti solo ed unicamente al trailer/promo della puntata. Non saranno inseriti per nessun motivo link warez contro i diritti d'autore


    Edited by enjen97 - 9/12/2011, 15:42
     
    Top
    .
  2. enjen97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due New Entry per la seconda Parte della 3° Stagione!!

    Hot News per la 2° midseason della 3 serie di TVD!
    Infatti nella puntata 3x10-3x11 ci saranno due new entry molto acclamate.

    TorreyDeVitto
    Interpreterà Mary Intorno ai 20 anni, origini latine, bella, intelligente con un carattere irascibile e impetuoso. Con una spiccata curiosità per la vita. (Ruolo: GUEST STAR, RECURRING).

    Persia White
    Finalmente la madre di Bonnie ha un volto: Persia White! L’attrice ha ottenuto il ruolo di Abby Bennet in The Vampire Diaries. Abby viene descritta come una donna bellissima ma tormentata, gravata dai segreti del suo passato che l’hanno portata ad abbandonare Bonnie. E’ anche “fiera e determinata, come tutte le donne Bennett.“
    Il suo personaggio comparirà per la prima volta nell’episodio 3×12.


    MARY e ABBY... vi aspettiamo!
     
    Top
    .
  3. luana66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio vedere la 10 puntata the vampire :o: :o:
     
    Top
    .
  4. enjen97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh la potrai vedere quando uscirà in america ovvero il 5 gennaio... Nel frattempo inganna l'attesa con i nostri spoilers!
     
    Top
    .
  5. saretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io non vedo l'ora ke esca la 3x10 è bellissimo questo film e spero ke elena e stefan si rimettano insieme!! :) 3x10! 3x10!
     
    Top
    .
4 replies since 11/11/2011, 11:20   14140 views
  Share  
.